L’influenza suina (“5 dollari! Succhio tutto!”)
Di tutte queste sindromi nn ne possiamo proprio più, francamente! Dopo la SARS con la mucca pazza, passando per l’aviaria, si arriva alla suina…. Io, sinceramente, preferisco quelle in carne ed ossa (alias la maiala o loegia)!!!!! ^_^ Forse la Duchessa un po’ meno…..
Prevedo, nel giro dei prossimi 5 anni l’avvento di:
- Tramutazione dell’acqua in sangue
- Invasione di rane
- Invasione di cavallette
- Tenebre
- Morte dei primogeniti
Xè le altre piaghe sono già arrivate!!!!
- Invasione di zanzare (fatevi un giro nel pavese o a sud di Milano….^_^)
- Invasione di mosconi (xè di merdoni in giro ce ne sono a iosa)
- Malattia del bestiame (?attualmente in corso? diciamo di sì, così i media ci possono strizzare i maroni con i loro titoli "Moriremo tutti")
- Ulcere su animali e uomini (chiunque lavori ne sa qualcosa)
- Grandine (chiedere al Batta….. )
Non che quelle che manchino all’arrivo siano così terrificanti: le invasioni, con una bella frittura e del vino, si tramuteranno in un baccanale epico, la tramutazione sarà la manna per l’AVIS….
Cmq sia, pare che anche a Wall Street la suina si sia fatta sentire; facendomi balenare in mente la scena del succo di arance congelate di Mortimer e Randolph Duke (della Duke&Duke) nel memorabile classico "Una poltrona per due". Visto le topiche che questi geni delle finanze hanno preso negli ultimi anni, nn sarà forse il caso che proprio loro si dedichino anima e corpo a tutte le suine del mondo?
Io invece sto lottando contro i piccioni, per cui mi sa che devi aggiungere un’altra piaga…e cmq, non ho mai smesso di mangiare carne di mucca pazza, mai carne di pollo, figurati se posso fare a meno del gogno!!!!