5 Ago
2004
Posted in: Angolo Ameno
By    No Comments

Una giornata di merda per me, una migliore per voi!!!

Il vocabolario dice “insetto imenottero di piccole dimensioni, con corpo snello, capo grosso, addome peduncolato; vive in comunità organizzate, costituite da individui differenziati (maschi e femmine, con le ali; operaie, senz’ali)”, nella realtà “piccola figlia di androcchia che si insedia nella lavastoviglie di casa passando per lo scarico, obbligandoti a prendere un permesso di 4 ore per pulire la cucina da cima a fondo!” : - (


Ebbene sì. stamattina un bel risveglio di merda, passato a pulira gli scheletri di casa sotto l’armadio in cucina! Ma mi domando come sia possibile che le formiche riescano a risalire lo scarico della lavastoviglie! Me le aspetterei arrivare dalla finestra della cucina, trovandole nel cestino sulle briciole che non hai spazzato per terra, ma, cazzo, nella lavastoviglie… no! Mi sento rincoglionito dalle mille sostanze chimiche che ho usato e spruzzato ovunque… Almeno qualcuno si dovrà svagare, e così eccovi una dppietta:



  • Sim Day Night : un’avventura carina, tutto sommato piccola (poco più di un mega), in cui dovrete simulare una vita di un cittadino “normale”, si fa per dire, a cui accadrano un po’ di cose strane…
  • Air Balls : stupido nel concetto, ma molto carino. Siete una pallina da tennis e dovete tenere il maggior numero di palle (da basket, calcio, golf) in aria utilizzando la vostra crapa (che sarebbe pelata se non aveste un cappelino!)

Buon divertimento!!! 

So, what do you think?