8 Nov
2004
Posted in: Generico
By    No Comments

Amore ed odio

Lo ammetto, deve essere un mio blocco mentale che non mi permette di ragionare ed applicarmi come dovrei. O forse sarà l’anima dell’utonto che esce da sotto sotto e mi dice quale sia la mia vera natura… ovvero dell’ “utonto”!!!


Cosa mai sarà potuto accadere? Per l’ennesima volta mi ritrovo, mio malgrado, ad affrontare il fantastico mondo dei sistemi operativi opensource… Lo so, è inutile che voi smanettoni del pinguino mi diciate “sei proprio una sega”, “è il sistema più fico del mondo”, xè sfondate una porta aperta. Sarei d’accordo con voi sul 99% di quello che dite. Il mio cervellino non ne vuole proprio di apprendere, di entrare nella logica Linux, ne apprezza tutte le bellezze (nessun programma misconosciuto che mette mano ovunque senza dire niente) ed amenità, ma è restio, o meglio, passivo come un “muro di gomma”. Proprio come quando parlano ad Homer Simpsons e si vede il suo cervello che se ne vola via ed al suo posto compaiono due scimmiette che si spulciano la schiena!!!


Prevedo un lungo periodo, e la parte meno incoraggiante di tutto, è che stavolta mi toccherà proprio imparare, xè non c’è una via di fuga!!! E poi, spero, potrò fare il saputello “che-sta-tanto-sui-maroni” e dire “ma va, sei proprio un incapace utonto di Winzozz”!!! Eh, già, sarà proprio la soddisfazione di una vita!!! Mi guadagnerò un altro pezzo di inferno a suon di blasfemie, così sarò un libero operatore di libero sistema operativo, ma un dannato libero blasfemo in un dannato inferno…


 

So, what do you think?