Non ci posso credere! NON sono il proprietario-autore di malmostosi.org
Ebbene sì! L’ho scoperto oggi, io non sono il creatore, gestore, cazzaro che può dirsi il fautore di malmostosi.org. Come l’ho scoperto?
Allora, tra i tanti propositi che mi sto proponendo per il sito, vi era anche quello di iniziare a farlo trovare decentemente con i motori di ricerca, quindi keyword e tutto ciò che serve allo scopo. Così in un giro di perlustrazione sui diversi motori, ho provato a cercare le parole “malmostoso, malmostosi”. A parte gli scadenti risultati, soprattutto su Google, mi è saltato all’occhio questo thread di www.hockeytime.net in cui ho scoperto la verità! Ovvero l’autore di malmostosi.org non sono io, ma Malaman!!! Ebbene, non credo alle doppie identità, men che meno possa essere io Malaman, anche xè mi ricorderei di 16000 e passa messaggi scritti… A parte il piacere di vedere il proprio sito linkato, ma chi si può vantare di essere l’autore di malmostosi? Ovvero, ma c’è di che vantarsene? Io ci sono affezionato, ma non mi sento lo strafico del villaggio! E ci mancherebbe pure, direte voi… Vabbè, chi se ne frega, tanto lo porterà avanti Malaman!!!!
DEHIHEHO! Questa è veramente da ridere!!!
Luca, io lo conosco Malaman, era mio compagno del liceo… Era un fanaticissimo dell’hockey, non ho dubbi, l’ho riconosciuto dal link a "La Padania".