28 Dic
2004
Posted in: Generico
By    4 Comments

Un posto dove amarsi

Il mondo è sotto di voi; potete andare ovunque vogliate, librare le vostre anime in cielo alla ricerca della miglior alcova d’amore. Una volta trovata, potrete amarvi per ore ore, e giorni giorni, e mesi mesi, ci potrete pure morire nella vostra alcova. Ma cazzo, con tutti i posti del mondo, STI CAZZO DI PICCIONI PROPRIO SOTTO LA MIA FINESTRA DEVONO TUBARE?!?!?!


Tira calci ai muri, sbatti la finestra, lavali con l’acqua (riscaldamento a manetta per creare un blocco di calore dal freddo esterno, altrimenti nell’aprire scappano): niente, continuano a tornare. Sto seriamente pensando di crearmi una cerbottana artigianale…

4 Comments

  • dopo le formiche un’altra avvincente saga…l’imparatore contro i piccioni!!

  • Bas****o!!! Gli infami continuano a presentarsi alla finestra…Quando era aperta, un maiale volante ha deciso di andare al piano superiore e cagarci sopra… per cui adesso c’è anche il ricordino sul vetro….

  • io da bambino contro i piccioni usavo un tubo di plastica rigida (di quelli per sostenere le piante da appartamento) del diametro di un centimetro caricato a palline di stucco: grande gittata!
    poi, con l’adolescenza sono passato alla pistola ad aria compressa caricata a pallini di plastica: grande precisione!
    se vuoi posso prestarti la pistola, ma sono ormai sprovvisto di munizioni.

  • hai sempre una risposta pronta! La soluzione sarà ritornare nel mio open space e lasciare l’ufficio appoggio, adesso che la temperatura è tornata normale. Cmq, la difficoltà sta nell’aprire la finestra senza farli scappare! Sono riuscito solo a lavarne uno….

So, what do you think?