10 Gen
2005
Posted in: Hockey
By    7 Comments

Ritorna il campionato!!!!!

Con una giornata di ritardo, riprendo a scrivere dei nostri bellissimi incontri di A2 di hockey!


Quest’anno il nostro obiettivo è di centrare la salvezza, visto le compagini con cui siamo finiti in girone (tra cui due trasferte comode, comode a Trieste e Gorizia…). Chissà come ce la caveremo!


Prima della sosta natalizia, abbiamo esordito con una sconfitta in casa con Gorizia. Partita da dimenticare, condita da mille errori, tre dei quali miei hanno portato a tre gol secchi loro. 7 a 5 il risultato finale, con un sapore di amaro per l’occasione buttata via… quella partita potevamo portarla a casa!!!!


Sabato è andata in scena la seconda giornata, ancora in casa con il Parma. Scontro salvezza, visto che da pronostico ce la dovremo giocare con Parma, Brebbia e l’incognita (xè non si sa che squadra abbia) Spinea. Incredibile ma vero, formazione quasi al completo, xè, stranamente, Doge era in montagna a sciare e manco sapeva della partita!!! Questa volta, prestazione di squadra eccellente, buona difesa, Ciava in forma e Darione a mettere a segno una tripletta che ci porta alla vittoria. 3 a 1 per noi e tre punti d’oro in saccoccia!! Bene, bene….


Come al solito notazioni di contorno: squadra ringalluzzita da una presenza femminile nuova a bordo campo portata da Valerio…. : - ) Per il bene del gioco e delle prestazioni, spero la porti più spesso (e poi ne giova il pèubblico presente, da 4 a 5 persone è un bel 25% in più!). Io ritorno a casa con due gioiellini: un morello sulla coscia destra ed uno sulla chiappa destra! Il primo per aver stoppato un tiro (il Ciava che mi urla “non vedo niente! non vedo niente!”, e poi, a tiro bloccato “bravo, bravo!!!!”), il secondo temo per un capottamento in fase di riscaldamento da urlo (del tipo, pattino all’indietro, scivolo, vado giù di culo, arrivo fin sulla testa e poi colpo di reni per finire la capriola)!!!! Non male affatto, visto che adesso per salire in macchina devo togliere il portafoglio per il male…. : - )


Ave a tutti!!!

7 Comments

  • Dove giocate? Quanto dura una partita? C’è almeno una rissa a partita?

  • PalaCastelloti di Lodi. Due Tempi effettivi di 20 minuti. No, non ci sono risse (almeno di recente)

  • l’hockey senza risse è una merda!

  • scheeeerzo!
    io sono stato per anni drogato del gioco NHL della EASports. con NHL 97 ero arrivato a un durissimo callo sul pollice sinistro a causa dello sfregamento sul tasto direzionale del joypad.
    ah, bei tempi!!!

  • He shots, he scores!!!!

  • Di fronte a questo la kesler è ormai roba superata. Mi inchino Doge

  • Eh, no! La Kessler rimarrà immortale, con la grazie atletica, estetica ed artistica del suo gesto! Avrà per sempre un posto nel cuore e nella memoria di coloro che l’hanno potuta apprezzare dal vivo!

So, what do you think?