NON ci posso credere!!!!
Doppio articolo oggi, doppie risate… Questa è allucinante…. Come ci si può sparare un chiodo in bocca e non accorgersene?!?!? E tenerlo per 6 giorni…. Senza far uso di droghe… Solo un decerebrato poteva riuscirci… Grazie a Bargig per la segnalazione, un’altro articolo pubblicato dal corriere. Leggetevelo QUA!
a me sembra una gran cagata
Ma vuoi mettere che figata, uno che usa una pistola sparachiodi al contrario?!?!? Anche se fosse inventato, è un genio chi l’ha pensata e realizzata!
mi associo al garbato commento del doge!
Come fate a dire che è una cagata? si vede che non siete dentisti
l’avevo visto pure io quell’articolo da premio pulizzzer. mi sembra un’immane cagata e una banale presa per il culo. non ci credo neanche morto che uno si spara in faccia un chiodazzo di 10 cm e non se ne accorge. a meno che fosse pesantemente ubriaco e/o drogato: allora si potrebbe spiegare l’abilità nel maneggiare la sparachiodi e l’assenza di dolore…
Attenzione…mi ha risposto persino Daniele Luttazzi e copio-incolla dalla mail:
Sì, è una bufala vecchia di 10 anni. Come buona parte degli altri
articoli del Corriere.
D.
Mitico Daniele!
Risolto l’arcano! Xò rimane un genio chi l’abbia inventata!
bè che luttazzi abbia detto ciò non significa che non sia vero…non so se l’abbia detto per battuta o no…in tutti i casi ho nominato una commissione d’inchiesta parlamentare per indagare…si insomma ho chiesto ad Attivissimo e se non siete iscritti alla mailing list vi farò sapere
L’Antibufala di Attivissimo darà l’estrema sentenza!
le lastre comunque sono fasulle e le due proiezioni mi sembra che coincidano poco. Quel tipo di lastra ha rapporto 1:1 se fosse vera gli avrebbe perforato l’occhio come uno spiedino e poi il chiodo della foto sembra più corto di quello della lastra e opi come cazzo fai a pensare a un mal di denti non dovresti almeno sanguinare ?!!!!!
Ecco qua, il nostro cavadenti di fiducia che ci dà la sua (professionale) opinione! Mi inchino di fronte a cotanto sfarzo di conoscenza!