Pub e legge antifumo
“Presenze nei locali diminuite del 30%”
“Lotteremo per salvaguardare il nostro lavoro”
Sarà, ma è già due venerdì che per entrare in un pub a berci una birretta dobbiamo girare minimo 3 locali… E non sono semplicemente pieni, esplodono! Per cui, non ci vengano a raccontare tutte ‘ste balle! E sto parlando di locali di periferia, niente Colonne o Brera…
Piuttosto, che sensazione strana entrare nei “nostri” locali e riuscire a distinguere ogni dettaglio con nitida precisione, laddove prima vi era un velo di offuscante fumo! DEHIHEHO! Non sono mai riuscito a vedere da una parte all’altra dell’Union!
Ogni tanto, cmq, mi capita di rimpiangere il bel vecchio puzzo di sigaretta, quando ti ritrovi, vedi Murphy’s due venerdì fa, puzzare di formaggio fuso alla piastra… Immaginatevi che allo Zoe si è pure sentito odore di caffè!!! Ma come, forse che il coktail “Mastica-mastica” (Kaluha + crema al wisky) di Andre sia così pestilenziale?!?!? Spero che Sirchia faccia una legge Pro Arbre-Magique nei locali!!!!
Beh, molto meglio così. L’unica cosa che mi lascia perplesso è che alcuni locali non possono permettersi due sale. IO avrei vietato di fumare ijn tutti i locali. Cosi i poveracci avranno meno gente. Ciao
il problema sono le discoteche con il puzzo di ascella…
Giusto!Proporrei un Referendum anti-Ascella e uno anti-Manici in discoteca…ehehhe
Visto che parli di Frisco, Stu ti porto all’attenzione due eventi non male… Domenica Pete Tong al Desade ed ad Aprile dovrebbe venire Timo Maas ai Magazzini….
azz, domenica non ci sono…
un altro appuntamento interessante, IMO, è il concertone dei Rammstein al forum il 24 febbraio. solo che, sti cazzi, sono 32 euri e rotti…
Già, già e poi come non dimenticare i Chemical l’1 marzo?!?!?
che come prezzo sono lì anche loro….
ah, quando i concertoni costavano 25000 lire…