14 Feb
2005
Posted in: Hockey
By    5 Comments

Impallinato…

Eccoci al resoconto (peraltro stringato e ridotto all’osso) del weekend hockeystico. Nulla di nuovo per la compagine lodigiana (anche se ormai, di lodigiano c’è ben poco), 750 km per pigliare otto perelle in saccoccia. Anzì, ad essere del tutto onesti, sette, xè la prima è stata una gentile concessione di Ciccio al Gorizia… liberazione da dietro la porta, per tentare un passaggio della morte al sottoscritto, che prende il pattino del Ciava ed entra in porta… tutto questo dopo 25 secondi di partita… IUHU!!!! : - )


Per il resto, a due minuti dalla fine del primo tempo, il capitano goriziano ha deciso che era ora di dare inizio alla caccia alle quaglie. Preso un disco a metà campo, si prepara al tiro. Io accorcio la distanza per disturbarlo. A 5 metri di distanza parte il tiro, che mi si infila giusto sulla prima costola! Mi ha letteralmente impallinato! Dovrebbe essere tutto ok, ma fa un male cane a ridere e dormire, mi è uscito un bottone tipo trasmissione televisa e un bollo rosso a forma di disco! Tenuto presente che ero a 10 e passa metri dalla porta, quel disco era destinato ad una quaglia di passaggio!!! Vabbè, resoconto domenicale: 750 km, 8 pere ed una impallinata…. : - )

5 Comments

  • Ma cavoli! Ogni settimana leggo solo di sconfitte e dischetti in faccia o nel costato… ma che sport violento che è l’OK…
    Come siete messi in classifica?
    Dove giocavate? A Brindisi?
    In bocca al lupo per il proseguio del campionato!

  • In effetti la sfiga degli infortuni si è scagliata contro di noi! Per la classifica non ne ho idea, se siamo terz’ultimi quart’utlimi o penultimi… Controllerò poi vi farò sapere!
    Giochiamo in casa al Pala Castellotti di Lodi!

  • non riesci a ridere e dormire? …COME TI CAPISCO!! POVERO DUCA!

  • eheheh! Solo che io non sono stato masochista come te che ti sei infilzato con il tuo stesso bastone!!!

  • la tua ‘impallinatura’ ti ha portato fortuna… ti ho trovato 2 biglietti per il concerto degli U2 a San Siro… TI DOVRO’ ISTRUIRE!!!

So, what do you think?