Come iniziare bene una settimana
Con un bel mal di testa a fine giornata, gli occhi distrutti (probabile causa del suddeto malditesta), semi nausea ed orario previsto per il ritorno in appartamento alle 20… Se poi penso che:
- Ci saranno mille gradi;
- Ci saranno cento zanzare;
- Ci sarà il solito frastuono alcolico;
non penso che il mal di testa se ne andrà via così facilmente…
scusa ma con frastuono alcolico cosa intendi di preciso? …..è una sensazione che credo mi sia sconosciuta…..
Del tipo, stanotte ho sentito:
– ubriachi ingelsi fare cori da stadio;
– ubriache russe, rumene o quel cazzo che erano urlare nella loro lingua;
– italiani urale e basta (non c’è bisogno di alcol, noi urliamo sempre)
– macchine passare in strada ma che sembravano passassero sotto le mie gambe;
– troppe altre cose di cui non ho tempo di scrivere….
P.S. Si inculino i muratori che iniziano a lavorare alle 6 di mattina!
uhm, inizio a pensare che l’appartamento a Campo dei Fiori non sia poi così una figata.. soprattutto d’estate e se sei a pezzi e non hai voglia d’uscire!!
Diciamo che sarebbe una vera figata se fosse dotato di aria condizionata….
..e si ritorna alla dipendenza, che l’aria condizionata sia una droga? di sicuro dà dipendenza (sia fisica che psicologica), ma anche assuefazione.. e già si affacciano i primi "proibizionisti", che ne vorrebbero limitare l’uso millantando ragioni quali il risparmio energetico, la difesa dell’ambiente o (Arry, il mio amico che mi vuole smontare la macchina) che "l’uomo è fatto per vivere a ben più di 30 gradi, visto che ce ne sono ancora 8 di margine sulla temperatura corporea", un uomo perennemente febbricitante..
ahhahahah! Sulla vera necessità di aria condizionata a 18
"frastuono alcolico": bellissima!
io cerco di fare a meno dell’aria condizionata il più possibile: in auto con i finestrini abbassati (e la musica tuz a palla da vero tamarro), a casa solo ventilatore. se non se ne limita l’uso, quando si va in un ambiente senza ariacondizionata muori all’istante!
sarà la gran calura di sti giorni, ma sembra davvero impossibile cambiare argomento.. ma sinceramente il discorso "non uso l’aria condizionata se no quando son senza muoio" mi trova in completo disaccordo, se posso star bene qualche ora ci devo rinunciare solo perché non posso star bene sempre? ..che poi questo discorso è applicabile un po’ ad ogni campo, rinunciare in toto ad una cosa per paura di sentirne la mancanza non mi sembra un buon modo di affrontare le cose ed è sicuramente contrario al mio modo di essere.
Stu: è x questo che devi pianificare la tua vita estiva al fine di ricrearti un tunnel di aria condizionata! Tipo il mio lunedì: casa milano (A.c.), taxi (A.c.), aero (A.c.), taxi (A.c), lavoro (A.c.)…
Peccato che con l’arrivo dell’appartamento mi sia giocato l’hotel con A.c. …
P.S. Mi potevi anche avvertire che ti sei fatto un Fotoblog!!! Sto ancora ridendo per la foto del tetris!!! ^_^