Di ritorno….
La bellezza delle proprie ferie è direttamente proporzionale al tempo di occorrenza della prima incazzatura lavorativa!!! Bene, io sono ancora stra-rilassato!!!
Prima o poi, troverò il tempo di fare un resoconto dettagliato e fotografico (sono quasi 600 le foto fatte con la digitale, più 125 con l’analogica) del soggiorno Guatemalteco e Messicano. In sintesi, una vera figata, a parte lo Yucatan, terra del turismo di massa (no, non sono l’alternativo del “minchia, dove sono stato io non c’era neanche un turista”), e dove la massa è veramente grossa (megapulmanate tipo Firenze e Roma).
Tra le massime messicane, snocciolate in buona parte da Martin (la guida che ci ha scorrazzato per Palenque), le più meritevoli sono:
“In Messico mangiamo tutto quello che si muove. Quello che sta fermo…. lo spingiamo!!!!”
“In Messico nessuno ruba. Sono solo gli oggetti che cambiano proprietario!!!”
Hasta Luego!!!!!
li mortacci!
e io che credevo di aver fatto ferie figose!!!
ahhahaaha!!!
Vedrai le mie prossime ferie… con quello che ho speso mi toccherà andare a Viserbella per una paio di anni!!! Ma ci vado con l’autostradale, la schiscetta, e senza carta di credito…. DEHIHEHO!!!
hola 🙂 bentornato…
anfatti: un albergo di Viserbella costerà ormai di più del tre stelle a Parigi dove stavo io!!!
Rae, la svolta sta nell’andare come accompagnatore della colonia estiva e lasciare i poveri fanciulli a sbranarsi fra di loro! E tu ti godi una spiaggia impeccabile, un mare cristallino, le partite a biglie ed un chilo di piada giornaliero!!! ^_^
cacchio: affare fatto, l’anno prossimo partiamo insieme!
bentornato, duca!
allora, com’è sto cibo messicano?
Macchè!!! Quello che arriva da noi è quello del Nord Messico, che disdetta!!!! Non ho visto un burrito od un chili con carne in 17 giorni!!! GGGGRRRGGRGRGRRGGR!!!! :-<
Bentornato Duca! Vedo che entrambi siamo stati in paesi di lingua spagnola,anche se le tue sono state un po’ più lontane! Piacerebbe anche a me una volta o l’altra visitare quei posti, e lo farò non appena il mio stipendio me lo permetterà…
Belle le massime, soprattutto la seconda ha un non so che di zen…