Mi domando e chiedo…..
Ma perchè tutte le mattine appena esco di casa mi trovo davanti per 5-10 minuti uno stronzo che va a 10 Km/h perchè ha il parabrezza con 5 cm di ghiaccio sopra e non lo pulisce prima di partire? Notare che ogni mattina è uno stronzo diverso. A voi la risposta.
mi sembra chiaro. se lo pulisse prima di partire.. perderebbe tempo. così invece il tempo lo perdi tu: dal suo punto di vista è un vantaggio.
Se lo pulisse potrebbe andare almeno a 5 volte la velocità per cui dal mio punto di vista è un pirla
Concordo con Bargig! A me capita tutte le mattine sulla strada per Voghera, ma ogni mattina e’ un vecchietto di 70 anni diverso che va non so dove a quell’ora con la sua macchinina del ’72, che nemmeno ha lo sbrinavetri….
tenendo conto del traffico di milano potrebbe anadre ad una velocità 5 volte maggiore solo per i primi metri, quindi il guadagno di tempo non compenserebbe la perdita dovuta alla pulitura del vetro.. per lui è un vantaggio (forse) mentre tu perdi sicuramente tempo.
ma ciò non risponde alla domanda "perché te li trovi sempre tu davanti?", la risposta mi pare scontata.. andando loro così piano è chiaro che prima o poi uno lo becchi!
tenendo conto il traffico dalle mie parti è un pirla