Cartelloni….
“Rallentamenti fra S.Giuliano e bivio Tg.le Ovest“
Mavaffanculo!!! Sono in coda dal corvetto, c’ho messo 15 min x arrivare a S.Giuliano e ti ritrovi questo cartellone “MA VA?!?!?!?” …. e poi, altro che rallentamenti, STARE FERMI NON E’ UN CAZZO DI RALLENTAMENTO!!!!
A sto’ punto, anche i criceti del servizio autostrade sono rallentati sulla ruota… e di conseguenza “1 morto su 5 per colpo di sonno” si riferisce ai loro cricetini che quando si addormentano si strozzano nella loro ruota celebrale!!!!
Fate così, gentili signori, date fiato ai vostri cricetini e donateci altre perle nel vostro stile “evita un crimine: guida con prudenza” oppure “non usare l’auto come un’arma: puo uccidere!” (sì, cazzo, la userei x tirarvi sotto voi ed i vostri cricetini….)
un altro splendido è quando sei in mezzo all’autostrada ed il cartello dice "informazioni sul traffico in tempo reale http://www.autostrade.it".
Non sarebbe più utile se mi dessi un numero verde? in macchina non ho l’adsl!
oppure potrebbero dirtele tramite il cartellone ste cazzo di info.
Cmq la stessa cosa la provo io quando in coada a cormano dicono FORTI rallentamenti tra cormano e sesto..ma dai…..
Duca, guarda il lato positivo e pensa se, dopo il bivio tg.ovest, avessi trovato un cartellone del genere:"CI SONO STATI RALLENTAMENTI FINO A POCHI KM FA"
Meno male, non sono l’unico a prendersela con i geniali cartelloni di avvertimento della gentile Societaà Autostrade…
Da notare: il cartello è fisso… c’era anche stamattina e non credo di essere mai riuscito a passare quello svincolo così indenne e velocemente la mattina!!! ^_^