Caso Moggi!!
Juve, Moggi…. VERGOGNATEVI!!!
Personalmente vorrei tanto vedere la prima in serie B e il secondo in carcere insieme al figlio! MALEFICI!!!
ciao malmostosi
PS Dooca… ho ragione o no??
Juve, Moggi…. VERGOGNATEVI!!!
Personalmente vorrei tanto vedere la prima in serie B e il secondo in carcere insieme al figlio! MALEFICI!!!
ciao malmostosi
PS Dooca… ho ragione o no??
Guarda, sono cose che si sapevano…certo, ora che son venute allo scoperto in modo così incredibile, e che confermano tutti i sospetti, fa brutto…ma non credo che per Zio Fester o altri la storia sia diversa….
Per fortuna mi rimane il basket…
Il calcio è marcio. Ovvio che se è vero mi aspetto la revoca dello scorso scudetto.
Bahahhaha! Che ridere! Tanto non accadrà nulla… Xè non ci sarà nulla di illecito sportivo… Tanto x quanto riguarda la faccia ed i principi sportivi, quelli sono andati persi già da molto tempo!!! =_=
non succede nulla perchè NON CI SONO OGGETTIVAMENTE PARTITE COMPRATE, ma solo "pressioni" e "consigli". nulla di oggettivo per la legge italiana per decretare condanne o sanzioni.
Penalmente magari no!! Ma la legge sportiva? …Io ho la sensazione che qlcs succerderà. Fermo restando che sono interista, il che prevede che le mie aspettative vadano praticamente sempre a farsi fo…re!
Allora…va bene provo schifo pure io per quello che ho letto. Ma due cosine:
1) si fa riferimento a fatti che ccol campionato non c’entrano nulla
2) sono fatti del 2004 e riguardano amichevoli e in nessun caso si può dire che nelle partite incriminate sia successo qualcosa di eclatante a favore della juve.
Quindi parlare di revoca dello scudetto mi sembra come minimo azzardato: squalificare a vita Moggi e Pairetto mi sembra più sensato.
1)Intanto riguardano eccome il campionato. Moggi dice "Se è furbo dattilo li decima quelli dell’udinese" e in quella partita c’è stato il festival del cartellino giallo
Telefonata fatta DOPO, ribadisco DOPO la partita Udinese-Brescia.
Può essere intesa così:
"Se Dattilo è una persona furba può squalificare qualcuno dell’Udinese per le frasi offensive di fine partita perchè cosi vuole il regolamento. Se non lo fa è un pirla perchè cosi tutti si arrogano il diritto di sbraitargli in faccia quando ammonisce".
Son solo contento che anche quest’anno gli interisti hanno trovato un alibi.
D’altronde Helsinborg, Villareal e il Derby Champions sono tutte partite che l’Inter ha perso perchè la Juve ruba……
E’ sempre il solito discorso: la vedi da una parte, la scrivi così. La vedi
dall’altra la scrivi in un altro modo in cui per esempio è furi discussione che
Moggi non è colpevole di nulla. Un po’ come leggere lo stesso articolo sull’
"Unità" e su "Il secolo XIX" o come fare un bel polpettone di Berlusconi+mediaset+Galliani+sponsor+Opel+Collina+echipiùneapiùnemetta sia sufficiente. Sono Juventino ma non sono cieco. A mio avviso comunque la Juve è una delle squadre più forti del mondo, ha sempre meritato gli scudetti vinti, è stata favorita in media tanto quanto le altre squadre (almeno le big) e non ha beneficiato di chissà quali trattamenti o sudditanze. Punto. Il resto è un modo per le altre squadre dissennate, sprecone e piene di debiti di usare il campionato come una salvezza economica.
Non sperarci! Vi saremo sempre davanti