15 Mag
2006
Posted in: Generico
By    7 Comments

Coincidenze….

“Prima che, ogni istante che io cercherò


Si perda nell’oscurità


e cambi di colpo intensità”


Movida – Puro Incanto


Ieri sera, di corsa per la tangenziale, mi suona il cellulare… “Genio” sul display… Sono 5 anni che non ci sentiamo, ce ne usciamo x una birretta con lo Stu, lo Zoppo, Edu e Keffer…


Bella seratina, il Genio è sempre il solito fenomeno, e ci regala la perla della serata “il 24 giugno, mi sposo!”. DEHIHEHO!


Strano, due settimane fa, mi ha chiamato anche la Elena, che non sentivo da 10 anni, per dirmi la stessa cosa ed invitarmi al matrimonio!


Sabato mi sono preso l’album dei Rezophonic, dove c’è il singolo più bello che abbiano fatto i Movida, “Puro Incanto”…. colonna sonora dei miei anni liceali…


Coincidenze. Tutto torna. Ed ora che faccio? Rifletto sugli schemi divini?!?!? E xè mai?Canticchio e sfodero il miglior sorriso di un’anima sorniona…..


“Io ti porterò, dove sarai


Gioia o puro incanto”

7 Comments

  • beh……strano che non ci siano commenti su questo bell’articolo!
    Mi hai fatto ritornare in mente le primavere del liceo….che bei ricordi
    TKS Duca!

  • Quella sana vena di dolce malinconia!!! De nada Tato!

  • Tutto molto bello Dooca… ma… "un’anima sorniona" pretende l’accento!!!
    PS commento da vero malmostoso!!!

  • un vero commento malmostoso al tuo commento malmostosa è che quello che tu invochi si chiama apostrofo e non accento, caro il mio ricknine……prima di fare le pulci controllare quello che si scrive….senza rancore : - )))))))))))

  • NOOOOOO…. SONO UN COGLIONE!!!

  • Eccallà…. Apostrofo inserito… così termino la contesa!

  • Ah, il liceo in quel della Voghera degli anni piu’ duri, quelli tra il ’94 ed il ’99…..E VOGHERA E’ UNA CITTA’ CHE SOMIGLIA AD AMSTERDAM, AMSTERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMM!!

So, what do you think?