Anno nuovo…..
…nuovi propositi (e vecchi che si ripropongono)!!!! ^_^
Sono a lavoro, con un mal di testa non indifferente ed una nauseaa persistente causata dai bagordi natalizi… Quindi, già nato prima dell’estate come “Progetto 5” (chili, ovviamente), si ripropone il nuovo “Progetto Carestia”: ovvero, dopo 14 anni di vacche grasse, sarebbe ore di riportare in auge le 7 magre. La lancetta (si fa x dire, visto che la bilancia è digitale…) ha sforato quota 81…. =_=
Chi di voi si stia domandando come mai Ricknine non sia stato ancora depennato, sappia che è tutto dovuto alla limitata gestione degli acount di questa piattaforma (magari con la versione nuova sarà più semplice…. ^_^). Non abbiate timore, lo fermerò (se non ci riuscissi via blog, posso cmq fargli molto male in allenamento….
AHIA!!!! Quì butta male!!!
AHIA!!!! Qui butta male!!!
AHIA!!!! Qui butta male!!!
3 volte… per sottolineare la mia paura. Specie se il Duca opta per fermarmi come solo lui sa fare.. una spiattellata in balaustra degna del miglior artigiano del metallo!! SARANNO DOLORI!!!
Avresti dovuto vedere la faccia del Duca alla vista del Duchelfo…. Fossi in te, non sarei così arrogante!!! Stavolta devo essere neutrale, hai superato te stesso…
secondo me il duca non riesce a depennare ricknine perchè, come homer, è diventato troppo cicciociccio e non riesce a pigiare un solo pulsante della tastiera alla volta. ne schiaccia 6 contemporaneamente e riesce solo a dargli più permessi!!! 😛 il buon anno malmostoso!
Ciao Duchessa Auguri!! …ma non ho fatto solo DUCHELFO… ho messo anche la mia faccia! Dici che sono stato tanto arrogante?!? CIAO
@Davide Caro Davide se il tuo è un tentativo di istigare il DUCA a nuovi interventi criminali e crimonosi ai miei danni durante gli allenamnti… sappi che ho la brutta sensazione che tu ci stia riuscendo benissimo!
d’oh, scusa! duca, abbi pietà!
Complimenti per gli 81 kg!! In Mozzoni dovranno darti una sedia apposta che ti regga!!
;-P
Buon anno Doooooooca!!!
Duca… chi lo scrive l’articolo sui red rats? Mi sembrerebbe giusto che lo scrivessi tu… ma se non hai tempo…