Falcons – Red Rats
Ogni tanto mi domando a cosa siano legati questi vuoti nella pubblicazione degli articoli… per certo, non sono legati al carico di lavoro, xè 5 min per buttare su qcosa li si trovano sempre! Sarà la voglia, la crisi creativa o la semplice pigrizia….. ^_^
Cmq, spronato da Ricknine e dal rischio che metta su un’altra immagine obrobriosa, vediamo di dire due cose sulla partita di ieri.
First of all, abbiamo vinto 8 a 3, con una discreta (sono meticoloso nel trovare i difetti!!! ) prestazione di squadra, soprattutto per impegno ed ordine tattico. La partita è indecisa: al primo gol di Riva, rispondono gli avversi con una marcatura in power-play, dovuta ad un incomprensione Batta-Ricknine (sì, proprio lui) che si fanno beccare in 5 in campo e generano l’inferiorità. Insultatelo tranquillamente, che sia sua la colpa oppure no (se li merita, quantomeno per gli obrobri che pubblica)!!!!!
Secondo tempo ancora sull’ 1-1 quando il Dooca (invero soprannominato A.d.M., Artigiano del Metallo, nelle fila dei falchetti) riscopre una vena di rapina ed in tuffo sospinge il dischetto, a 10 cm dalla linea di porta, nella totale dormita del portiere avversario. La superiorità dimostrata nel primo tempo viene fuori subito dopo, con altri 3 gol in fila dei Falcons (agli onori anche il Doge, sempre ritardatario). Notevole il gol di Ricknine, sospinge in porta un disco a 15 cm dalla linea, ma al termine di un contropiede, da lui iniziato, che passa per i bastoni mio e di
Il vero insulto lo meriterei dalla Duchessa… Non l’ho salutata a fine partita. Dopo la doccia sono andato dritto in macchina dimenticandomi la gradita presenza sugli spalti!! CHIEDO VENIA! PS Ale sappi che porti fortuna… ti rivogliamo!!!
Complimenti Duca per il gol!!! Meglio di Oliveira….
Sicuramente meglio di Oliveira… forse al livello del mitico Raggi!!
PS è uscito il commento del Rurale… MA DI FATTO ERA FUORI DI TESTA QUEL GIORNO… Leggi cosa ha scritto del Doge! Che ridere!