Knock, knock, knockin’ on Duca’s door
Serata di Kart x l’allegro gruppo VF, preceduto da un aperitivo spumeggiante in cui "Idillio Lavella" alias "il Veliero" alias "Mastro Don La Vela" alias "Gigetto" (sì, è un uomo che stimola l’affibizione di un nuovo soprannome ogni giorno!!!! ^_^) ha dato sfoggio delle proprie capacità di assunzione di alcol. Due bicchieri di vino (per inciso, un buon Refosco scelto da me e da un pessimo Morellino scelto da UdV ), e già vaneggiava la sua incapacità di raggiungere in auto il kartodromo. Carletto "Schumi", Simone "UdV" (uomo di vetro, altresì detto "mucchietto d’ossa"), Riccardo "Lure" ed il Duca, invece, dimostrano che gli anni di allenamento in questo campo servono a qcosa!!!! ^__^
Arrivo al kartodromo di Buccinasco con uno spettacolare Joao P. su macchine aziendale xè reperibile, ed un Idillio sempre più carico per la gara (ed un Lure, che scendendo dalla Idillio-mobile, avrà ringraziato tutti i santi per averlo fatto arrivare integro)!!!
Il resto è tutto un delirio… da Ale che non riesce ad entrare nella tuta e che dopo 4 giri scende dal kart per "manifesta" piccolezza del mezzo (sembrava messo su una macchinina a pedali!!!!) a i due "direttori di pista" che stentano a conoscere l’italiano e dichiarano "alzate le mani se vi fermate, arriviamo noi, non scendete!"… ma, soprattutto, all’apoteosi delle "bussate"!!!!
Pare che avessero preso il culo del mio kart x un battente in oro ed argento di un portone medievale di indubbie dimensioni!!!! Attacca il buon UdV con una bussata reale (superata solo da quella in chiusura di Idillio su Joao P.), giusto in chiusura di giro, mi ha direttamente infilato sotto le gomme…. ancora mi fa male l’alluce torto dalla plasticona!!!! =_= Rimango per 3 minuti bloccato, a mani alzate, con tutti gli altri che si allineano sul contro-rettilineo per lo schieramento di partenza, salvato da Ale che mi indica al "tipo" (o peggio) e che mi viene a liberare. Sto genio, visto che ero nascosto dalla colonna in curva, si è messo con la bandiera rossa dietro di me, esatamente dietro la colonna. Giusto, quindi, che UdV abbia rischiato di investirlo!!!! ^_^
Poi, pronti, partenza, via, passo Idillio all’interno, ma la curva successiva è dalla sua parte, non stringo "cavallerescamente" e lascio strada all’interno. Non l’avessi mai fatto!!!! Dietro Ema ed un amico di UdV hanno preso il culone del mio kart come battente di porta (cazzo, almeno qua, il mio culozzo è grosso come il vostro!!!), hanno bussato due volte senza tanti riguardi, sparato di lato e cacciato indietro. Maialoni che non siete altro!!! La prossima volta, sarò IO il re delle maialate!!!! (>_<) (farò montare una benna sul muso!!!!)
Durante la gara, testa coda indotto da un kart fermo in pista, con bussata di un accorrente nell’attessa che quel fottuto omino mi vedesse e mi girasse il mezzo!!! Li mortacci sua…. Poi, finalmente, ho bussato io: mi ritrovo La Mela fermo in pista, memore dell’inculata precedente, ho solo toccato il freno e gli sono entrato dentro. Giusto il tempo di riprendere la direzione giusta e mi sono involato!!! ^_^
Al traguardo, per fortuna, arrivo terz’ultimo!!!! Gara vinta da UdV, seguito da Lure, La Mela, amico-La Mela, Idillio, Ema, amico-La Mela 2, Schumi, Duca, amico-UdV, Joao.
Next time, I’will knock you’re fucking big ass, dear friend!!!
UdV version:
Le qualifiche sono andate bene, nonostante la difficoltà a trovare un giro pulito…l’ultimo giro ho cercato di dare il meglio, ma un groviglio vicino al traguardo creava difficile il passaggio in traiettoria, il mio pensiero è stato:"alzo il piede o tento il tutto per tutto??"…ho deciso di tenere giù il piede….e un alluce del Duca è stato sacrificato alla causa, per fortuna le gomme di protezione hanno resistito e il GP non è stato sospeso(mi sono riabilitato un minimo avvisando gli organizzatori che il Duca era incastrato )…..
Poi la gara, parto in pole, alla prima curva incastrato da Lure e inculato dagli altri 9 partecipanti mi trovo con il motore spento, vedo gli altri sfilare….arriva il tipo a riaccendermi il motore e riparto!!!
Da li non ricordo niente fino all’ultimo giro, la rabbia aveva montato dentro e avevo gli occhi iniettati di sangue pensando che Manga sarebbe andato a conquistarsi il buono di 10euro per il vincitore….immeritatamente !!!
Riesco a superare tutti, torno primo, mancano 2 giri, mi trovo con 8 secondi di vantaggio su Manga e dietro Shumy….in un giro e mezzo vengo recuperato da Manga perchè Shumy, non daltonico ma bastardo, nonostante le bandiere blu non mi fa passare, godurioso nel tenermi dietro pensando alla sua birra che lo attendeva al traguardo!!!
Contento della vittoria, del dito medio mostrato a Manga….e di aver visto Pinto con la macchina VF!!!
shiao Joao!!
solo 1 commento:
Fastest lap della serata (50" e 18 centesimi), il resto e bagarre da gara…
-lure (aka Manga)