1 Set
2009
Posted in: Generico
By    No Comments

Quali foto scegliere?

Di ritorno dalle ferie, vieni accolto dalle mille cose da fare che ti sei lasciato alle spalle (mai che nessuna svanisca, anzì). Ed anche quelle che dovrebbero essere rilassanti, diventano da subito un’agonia interminabile.

Le digitali sono state una rivoluzione ed una disgrazia insieme. Un tempo, si arrivava a casa muniti di rullini, si sviluppavano le foto e poi vai di scelta (ed anche qualche madonna x uno scatto che credevi venuto bene, ed invece avevi o gli occhi chiusi, o una faccia di merda….^_^), ma il tutto si riduceva ad un centinaio di foto. Ora, di ritorno dalla Turchia, me ne sono trovate 1300…. Sì, xè affianco ai miei 1018 scatti, si sono aggiunti i 270 della fiammante Canon rosa acquistata x la Duchessa!

Quanti giorni ci vorranno solo x la scelta? Quanti x il fotoritocco? Ce la farò prima di Natale a chiudere la questione!??!?!!? ^_^

E poi, al di là delle classiche sfuocate o che nn c’entrano un cazzo, come scegliere fra 40 scatti in un sito archeologico??? Al di là di quelle due o tre che si distinguono x bellezza, le altre sono tutte uguali…. mah….
Alla fine, i tempi so già che decreteranno il metodo: ad minchiam stracciatam!!! ^___^

So, what do you think?