9 Apr
2010
Posted in: Generico
By    1 Comment

Questioni di scadenze

Ci sono rivelazioni che ti prendono così, all’improvviso.

L’altro giorno al super mentre facevo la spesa ne ho avuta una; nula che rivoluzionerà la scienza con la scoperta del bosone di Higgs, la particella di Dio.

Non so a voi, ma la mia vita nn è scandita dallo scorrere dei giorni, settimane e mesi, ma dalle giornate in sè: lunedì, martedì, mercoledì, etc…. In pratica ragiono di settimana in settimana (giovedì faccio questo, lunedì c’è quello, al più tra due giovedì, tra due venerdì, mercoledì c’è Lost….^_^), scandito dalle incombenze lavorative, della casa, personali, lo scorrere dei mesi e delle stagioni è del tutto relativo: sono in un tunnel temporale tipo il giorno della marmotta. Solo le ferie hanno la forza intrinseca di scardinare questo schema. ^_^

Beh, qual è la rivelzazione? Mi sono reso conto che fosse aprile guardando il latte e la sua scadenza: 1 aprile. Ed in effetti da quando faccio la spesa lo scorrere dei mesi è cadenzato dalle scadenze del latte. E’ lui che mi fa presente, con garbo, a che punto del mese o dell’anno siamo.

Tutto qua, nulla di rivoluzionario.

On air Blur, “Coffe & TV”:

Do you feel like a chain store?
Practically floored
One of many zeros
Kicked around bored

1 Comment

  • Solo il latte?
    Ti confesso che ho avuto la tua stessa rivelazione, amplificata dal fatto che per le scadenze delle derrate maggiormente pericolose ho iniziato a segnar le date sul calendario a fianco al frigo.
    Questo per evitare di trovare nuove forme di vita in frigo, come successo piu’ volte….
    ; - )

So, what do you think?