Cercasi malmostosi!!!!!
Non ce la faccio più! Ho passato le ferie (alemno x i colleghi) a lavorare, sto impazzendo, xè nonostante sia riuscito a diventare (parzialmente) un libero utilizzatore di libero sistema operativo, sto impazzendo pure con mamma Microzoz…. Oggi giornata dedicata all’installazione di un server e di un applicativo che non ne sapeva di voler andare su… Xè? Xè voleva un sistema aggiornato alla SP4 (ovviamente il server che mi è stato dato non lo era) altrimenti crashava senza dare alcuna motivazione. Sono riuscito a scoprirlo solo dopo, anche grazie all’aiuto del prode Valdo, aver provato ad installare Java Runtime… Era tanto difficile mettere una finestrella del tipo “ti serve almeno una SP2”?????
Dopo lo sfogo, torno all’argomento del titolo: “Qualcuno ha voglia di diventare un autore di Malmostosi?”. Non subissatemi di richieste, xè solo i più meritevoli saranno presi!!! Una delle poche richieste, che farò agli (assolutamente eventuali) pretendenti, sarà l’impegno nello scrivere 3/4 articoli (anche piccoli) al mese! Vediamo se riusciremo a far crescere la famiglia (da leggersi alla Marlon Brando “famigghia” ) di malmososti!!!
io posso partecipare con una serie di articoli dal titolo: "Cronache da una terra sconosciuta: la Svizzera ed i suoi abitanti". Ci sono delle chicche niente male sul comportamento di questi contadini zoticoni, ma non sono sicurissimo di garantire i 4-5 articoli al mese!
A parte che sono 3/4, e poi non c’è mica bisogno di scrivere poemi! Ti pare forse che scriva tanto io? Solo spesso!
E poi quando tornerai a vagare il mondo, non si sa mai che lascerai anche qualche nota di viaggio!!!
Ok, allora accetto il ruolo di praticante!
Certo, sempre che il Gran Direttore e Ciambellano mi investa di tale titolo!
E come non accetare il buon Crucco Ciro nelle fila degli autori!!! Ti contatterò in mail per i dettagli, appena sbrigate le incombenze lavorative!!!
Che tipo di articoli cerchi? Tipo io di che cosa potrei scrivere
Di quello che ti salta in mente! Il concetto di Blog è quello di un diario online aperto a tutti! E, poi, secondo te io di cosa parlo? Dei fatti miei!