Citazione
Questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista. (Marsellus Wallace, “Pulp Fiction”)
Questa è una merdosissima realtà della vita, ma è una realtà della vita davanti alla quale il tuo culo deve essere realista. (Marsellus Wallace, “Pulp Fiction”)
senti un po’ non sarà mica che la citazione è dettata dalla storia della macchina fotografica?
il commento sopra è del Tato…..mi sono sconfuso ed ho messo il nome nella mail….non sia mai che non mi firmo!!!!
se è un indovinello so la risposta: dissenteria!!
No,no, mi è sembrata una citazione adatta per chi di mestiere è consulente e lavora in una società dove volano sempre paduli!!! ^_^
Immaginate il Duca in piedi in mezzo a due lunghi lunghi binari… per fare un po’ di stretching il ragazzo ha portato il busto verso le gambe appoggiando le mani al suolo. Ora immaginate l’Eurostar MI-RM a piena velocità che sopraggiunge alle sue spalle. Duca-Eurostar… Eurostar-Duca… Duca-Eurostar… Nemmeno il tempo per capire quello che sta per succedere, nemeno il tempo di prepararsi e… ZZZZIP…
Me stanno ancora a scende’ i passegge’!!!!
Sai bene che di treni ne passano sempre tanti. Bisogna solo diventare sgamati, capire quando il treno sta per passare, schivarlo e saltarci dentro… onde evirae che il treno salti dentro di te come succede troppo spesso.
Io preferisco fare il macchinista
Bargig: ma se sei ormai hai raggiunto le dimensioni dell’Eurotuneel!!!
Si. Per questo preferisco fare il macchinista.
Anch’io preferirei molte cose (inutile fare l’elenco) ma il tuo culo deve essere realista..