Post cena aziendale
Risveglio, neanche traccia di un cerchio alla testa… quello mi raggiungerà tra un paio d’ore, quando la coda dei postumi alcolici mi abbandonerà del tutto…
La nostra cena azinedale ha una doppia anima: quella comune, dei “salutisti ed astemi”, e quella del grupp “AA” (che potrebbe stare per Anonima Alcolisti, o per Ancora Alcol…o vedete voi quale si addice di più… ). Siamo un’elite, anni ed anni di allenamenti, una concorrenza spietata, solo i più forti resistono.
Così, stamattina, dopo neanche 5 ore di sonno, indolenzito, me la sono presa con molta calma. Xè correre? Sono in “trasferta a Milano”, si deve essere rilassati. E così arrivo in ufficio, ultimo, saluto i residuati, soprattutto il Cucciolo bergamasco che ha pagato a caro prezzo le bisbocce di cena e postcena.
Solo i duri ed instancabili resistono fino a tardi, incuranti del lavoro che li attenderà domani, che possono apprezzare le vere perle: dal CockMaster al CockSmoker, dallo scannable al remotehandjob.
Ave ^_^
Ieri, arriviamo a casa (grazie Duca che come al solito mi scorrazzi). Tiro furoi le chiavi, sto per aprire il cancello d’ingresso, il Cucciolo si apposta tra due vetture parcheggiate, mi guarda e col sorrisone alcolico mi chiede: "f0rz! Posso sboccare qui?" . "Certo Cucciolo" Rispondo… La scena a cui ho assistito è stata degna di una possessione demoniaca… Oggi in ufficio ha replicato…. (ha proprio qualche problema al pancino). ^_^
Ma cosa mi sono perso?????
azz!!!
vedo che la vicinanza di cervelli fini come quelli dei miei colleghi ha dei parti straordinEEri!!!
Non ha più la tempra di un tempo… sta invecchiando il ragazzo… anzi, il SeniorIto!!! ^_^
secondo me è l’Arizona chili di due sere fa!!!!!
remotehandjob… in effetti l’etimologia del termine merita una spiegazione. E’ andata piu’ o meno cosi’:
"Dov’é il Biondo?"
"E’ in telesega lasciatelo stare"
"What is Biondo doing, sorry, what does telesega mean?"
"Ehm… Ehm…"
E in quel momento il Duca e il Cucciolo come due angeli custodi…
"ehm… ehm… handjob… remote…"
E io….
"Remotehanjob… The power of telecommunication"
al mio aperitivo "aziendale" di ieri sera per salutare un collega che se ne va per un anno a lavorare alla sede europea, eravamo in 25-30. poi in 20. poi in 12. poi in 8. poi in 5. e poi solo 4. dalle 18.45 alle 23.40. nonostante il caldo ho retto bene le tre caipiroske lisce. la quarta non l’avrei retta sia per il tasso alcolico che, soprattutto, per la mostruosa acidità di stomaco che mi mette il lime.
ah, anche da me ci sono gli insopportabili salutisti e astemi. quelli che sbiellano con una pignacolada e quelli che bevono analcolici alla frutta. bleah!!
Stu: i migliori, sono sempre pochi!
Mi son giunti racconti dalla viva voce del Forz.. ma in ogni caso Lago Moo – aperitivo aziendale è un uno fisso, fidatevi!!
Raga comprendete il dramma di dover dare retta al Prof quando si è attanagliati da un feroce mal di testa e quando mettere in fila tre parole pare la scalata dell’Everest…
Inoltre mi sto ancora chiedendo come ho fatto a non cioccare dalla moto del forz andando in ufficio.