U2
Stanco…meno di 4 ore di sonno… ma molto felice!!! E’ stato un concerto stupendo, loro bravissimi, la cornice del pubblico coinvolgente!!!
Tanti si sono lamentati dell’audio, per fortuna che dal prato non si sia notato! Ho scattato un bel po’ di foto, ma temo che debba ancora capire come usare la macchina nuova in maniera decente, xè metà delle foto sono sfuocate…. o aggiusto la manina o il tempo di otturazione! (sempre che in una digitale si possa settare!!!)
Lascio a Ricki, quando ne avrà voglia e tempo, i dettagli su tutto!
Concordo in pieno….se avessi i biglietti probabilmente tornerei anche stasera!!!!!!
Bravissimi, ottimo mix nella scelta delle canzoni tra le storiche e quelle del nuovo album…sono contento di esserci stato
Lo so che non centra un ca##o con questo post, ma comunque, signor Duca, le lascio questo giochillo:
http://www.coldtomatoes.com/games/rodeo/
PS: a me gli udùe non mi piacciono, tanto.
Un mio amico un paio di anni fa ha dichiarato "l’intera discografia degli U2 non vale una sola canzone di un altro artista a caso", poi s’è accorto della vaccata, nel senso che lui intendeva dire un cantante o gruppo che fosse degno di tale nome, alludendo al fatto che per un certo periodo la produzione musicale degli U2 è effettivamente stata un poco monocorde. Detto ciò non sono molto d’accordo, pur non essendo un fan accanito, trovo che certi brani siano davvero notevoli, gli ultimi album mi piacciono più dei precedenti, e soprattutto nella spettacolarità dei live hanno ben pochi rivali. Avrei pagato e non poco per essere al concerto prova e a sorpresa di new york!