AlCool Day
La conta mattutina dice che tutti sono arrivati a casa salvi…. il sani era impossibile per qualunque partecipante…
Ieri sera sono capitolati ben in due…
Pete all’urlo di “UNA CAIPIROSKA ALLA FRAGOLA”, si lancia in bagno centrando quello sbagliato, ma serve cmq al suo scopo. D’altronde come aveva affermato poco prima in pizzeria “ho perso la simmetria verticale”!!!! Stamattina, in risposta ad un mio messaggio “Mi muovo al rallentatore ma ci sono. Grazie per le tre regole.”; Prego Pete, ho solo più esperienza di te!!!
Il Tato, che segue Pete al messicano, ma centrando il bagno giusto. Il Tato, che scende dalla macchina di fronte a casa mia (grassie Sciscio x il passaggio) e svuoppa nel giardino di fronte. Il Tato, che arriva a casa e “io ieri ho fatto un’oretta sulla tazza del cesso ed ho finito il lavoro iniziato a casa tua!!!”. Il Tato che “stamattina gli straccioni della stazione sono messi meglio di me”
Per il resto perle sparse a macchia di leopardo fra i neuroni attivi nell’universo vuoto che è il mio cervello stamattina…
Il Biondo in risposta al brindisi “Ariba, abaco, al centro y dentro!!!”, parte con un “Avant, Indree, e Denter!!!” AHHAAHAHAHAHA
Il Biondo che “non mi sono addormentato ieri sera, sono svenuto nel letto!!!”
Il Forz che “sono ancora sbronzo… ieri sera ho mischiato troppo” (e se lo dice il Professionista dell’AD, siamo messi male)
AlCool Day, solo i migliori resistono e vi partecipano. Dovremmo fare le magliette!!! Al prossimo giro, AVE.
ma nessuno può capire copsa ho provato stamattina quando con la famiglia schierata a colazione ho dovuto mangiare i cereali col latte per non dover ammettere che avevo "un po’ ecceduto" la sera precedente……ho mangiato il pastone con stoico entusiasmo e poi mi sono trascinato al lavoro
scivici anche questo sulle magliette Duca
Io ho dovuto chiamare mio padre x farmi venire a prendere in stazione, non ce l’avrei MAI fatta a piedi.
Uscendo dalla stazione passo davanti alla guardia giurata che mi guarda e con fare dimesso scuote il capo come per dire "ma come sta messo questo?"
Non oso pensare a cosa abbia detto mio padre quando mi ha visto salire in auto barcollando!
PS. ho fatto fleetsave collegandomi in treno, non so come ma per fortuna ce l’ho fatta perchè questa notte mi ha spiato l’11
L’immagine piu’ bella è stata la faccia del cameriere quando quell’uomo chiamato fegato (Marco) ha ordinato i caffè e gli ammazzacaffè: "Allora sono 10 caffè, 18 limoncelli e 2 amari"
A dire la verità era "Avant, Indree, Bevi!", ma va bene lo stesso. Mi ero dimenticato dei 18 limoncelli e due amari, eehehehehhehe!!!
Il migliore di tutti è stato l’uomo fegato. Mi ha mandato un messggio oggi recitava più o meno così: "[Bestemmia]…io sono uscito ieri?" Io e cucciolo abbiamo riso per 10 minuti buoni.. eravamo all’Antrax e tutti ci guardavano straniti ^_^
Hai ragione Biondo, avrò avuto qualche neuroni fuori controllo nel lobo-memoria…..