Spartaco rompe le catene!!!
E vai, verso la libertà di arrugginirti!!! Lascia che il tuo corpo ritorni alla beltà di un tempo (l’era dell’oro, giusto prima di quella dei paduli)!!! La terra promessa sarà ricca di svitol, ma tu non avrai problemi, conviverai bene con gli atriti delle tue stanche membra!!!
Ricorda sempre con affetto, e dai supporto ai tuoi amici ancora in terra di paduli, non lasciarli al loro destino, ma condividine i dolori quotidianamente!!!!
Preparati e inizia a truccarti, poi metti la parrucca (rossa) ed un bel nasone (rosso), un bel pantalone largo a righe colorate, una bella camicia larga ed a righe colorate, un gilerino nero, ed una bombetta piccola piccola da depositare proprio sopra la parrucca… Sai qual è il tuo mestiere e cosa dovrai fare nei prossimi mesi per meritarti la pagnotta!!! Ed allora, orsù, prendi le palline, i birilli ed i coltelli ed inizia lo spettacolo (ed il divertimento):
“PARAPPA PARAPAPA PAPARARAPA PARAPPA PARAPPA!”
…. “Siori e siori, ecco a voi il miglior buffone del circo Togni….. IL DOOOOOOOOOOOCA!!!!!”
“PARAPPA PARAPAPA PAPARARAPA PARAPPA PARAPPA PARAPPA PARAPAPA PAPARARAPA PARAPPA PARAPPA PARAPPA PARAPAPA PAPARARAPA PARAPPA PARAPPA!”
fa tanto "ridi pagliaccio"…..
la foto in bianco e nero fa malinconia di un tempo che fu in ICT e non ritornerà mai più: Estate 2004: Biondo , Fax, Ciccio, Duca, Bere, Forz, Gottini, il Tato nello stesso ufficio…..devo aggiungere altro????
E c’era anche il buon Geppo!
Mamma mia Il Nazzareno….come dimenticarlo!!!!!
Scusa Nazi-Pete
Azzo, dimenticavamo il buon Teo, anche se lui è ormai perso totalmente enlla terra dei paduli….
che il Duca abbia cambiato lavoro??
Spartaco rompe le catene e diventa un liberto, mica può diventare un senatore!!! Sono stato mandato in Voda, mica ho cambiato società!! Altrimenti avrei messo i fuochi d’artificio!!!!
..e io che pensavo ad una carriera lampo da parte di uno Spartaco incredibilmente arrivista.. comunque la mia scrivania è nettamente più grande 😛 ora non potrò nemmeno più lamentarmi per il poco spazio..
Voda spero non stia per Vodafone….te lo auguro…
Nono, sta proprio x quello Lele!!! ^_^
Ma non ti preoccupare, x me è una salvezza!!! ^_^
Signori…piano con il numero di commenti….siamo già a 10, col mio (sigh) non vorrei che il mio record raggiunto con malmostella2000 di 21 messaggi venisse battuto….ci rimerei un po male
Bella Duca! E in che gruppo sei finito? Io progetto Wi-Fi, in via Caboto.
Vodafone sara’ anche la tua salvezza, ma allora vuol dire che prima stavi messo veramente male…giusto ieri ho avuto l’ennesima riprova del fatto che gran parte di chi lavora qui dentro lo fa giusto portare a casa lo stipendio…
Non ricordavo il Duca così contento da molto tempo!
In bocca al lupo.
Quindi il Teo rimane da solo nell’open space delle libertà col Bere…
Ci vorrebbe una musichetta melanconica in sottofondo e Luca che parte verso l’esilio (modello "fenomeni parastatali " di "mai dire gol")
P.S.: Ma come? hai staccato la nostra foto dal pannello? te la sei portata in VF?
Ma che dici Ciccio!!!! La nostra foto era ben più in alto!!! All’altezza dei due individui immortalati!!!! Rimarrà lì, e se ti fai vedere all’AD noterai che è ancora lì!!!!