7 Feb
2006
Posted in: Generico
By    3 Comments

Trance Gate party

La Duchessa si lamenta del mio lassismo editoriale e della mancata pubblicazione di un articolo sul nostro sabato sera!!! 😀 Eccomi qui per porvi rimedio!!!


Location dell’evento il Cantiere Delirio, in via Alserio, molto simile per struttura al Cafe Dalì (ovvero, zona bar grautita sopra, “pista” da ballo sotto…) ma per arredamento un “Mini” tunnel! Serate a tema Trance Gate (ribatezzata da un neo-collega Trans-Gay!!! : - ) ) con ospite DJ M.I.D.O.R. dall’Olanda!


Che dire… ottima musica (che la Duchessa ha definito “una techno smorta smorta” : - ) ), clientela che x essere un sabato sera va più che bene, drink carichi-carichi!!! Quindi serata più che positiva anche se, unico limite, non sarebbe guastato qualche metroquadro in più x ballare in tutta comodità!!!


Perla della serata: due bagni a disposizione al piano di sotto, Duca e Duchessa in coda, altri due alcolizzati dietro di loro ed una sola toilette utilizzabile xè l’altra appare chiusa con un morto dentro. Nella realtà, mentre io sbrigavo le mie necessità, dall’altro bagno è emersa una coppia, per il sollazzo dei presenti (vedi Duchessa e due alcolizzati) e verosimilmente della parte maschile della coppia!!! : - ) In una carriera ormai quindicinnale nei locali, non ci era ancora capitata una cosa del genere… tanto più ad inizio serata!!! AHAHAHAAH


Next event: 25 febbraio per la RaNDom TECHNO Night

3 Comments

  • Una roba del genere l’ho vista pure io, peccato pero’ ceh fossero sui divanetti del locale….

  • idem, però i tipi erano sul divano dello union e pensavano di non essere visti tramite le tendine stile-macelleria (spero non abbiano concluso)…

  • sono stato anch’io al cantiere, ogni tanto ci suona un mio amico al martedì. le serate che propongono non sono male, spazio limitato ma ne vale la pena

So, what do you think?