Doppia cronaca!
Eccomi qua. Più lassista (ed anche lassativo) che mai. Vista la scarsa produzione delle ultime settimane, racchiudo le ultime due partite che ci hanno visti vincitori contro i Green Geckos ed i Monsters.
Green Geckos – Falcons 3-4
Che dire? Derby è sempre derby, partita tiratissima con i Gecki che contro di noi tirano fuori prestazioni superlative (o noi particolarmente scarse! ^_^)! In svantaggio fino a pochi minuti dalla fine del secondo quarto, abbiamo segnato il gol della vittoria e sudato fino alla fine per mantenere il vantaggio (tra cui un gran Tony a salvato due clamorosi dischi gol su Tam!). Sempre divertente giocare contro il “Randagio”, e vedere di nuovo in azione John e Carlo (a cui potevano far giocare anche qualche cambio in più).
Protagonista assoluto della partita l’arbitro con 30′ minuti di penalità totali per le due sqaudre. E dire che la partita è stata correttissima, a discapito della canonica “ruvidezza” dei Gecki. Assolutamente inconcepibile il metro arbitrale utilizzato.
Ottima prestazione del Rurale che in tribuna pareva un esagitato…. ^_^
Da notare, la presenza della Duchessa in tribuna! Evento raro…. ^___^
Falcons – Monsters 8 – 2
Partita sulla carta facile, nella realtà abbiamo dovuto sudare le proverbiali 7 camice per fare nostra la partita. I Monsters si presentano con un arrocco difensivo preciso, tanta aggressività ed un portiere in ottima forma. I Falchetti, invece, mettono in campo tutta la svolgiatezza di questo mondo, con un’inconsistenza sotto porta clamorosa (tra cui svetta il buon Ricknine che dilapida tre dischetti ghiotti ghiotti!!!! ^_^). Infatti, siamo stati in svantaggio per buona parte del primo tempo, finchè Ciccio non ha ristabilito il pareggio. Secondo tempo in cui creiamo il gap decisivo, con un rinato Batta che ne piazza tre e che chiuderà il match con una quadripletta! Chapeau!!!
Ottima prestazione del Rurale che in tribuna pareva un esagitato…. ^_^
Bravo Duca… mi piace quando torni ad occuparti del nostro "sport minore"!!