14 Giu
2007
Posted in: Generico
By    9 Comments

La trasformazione


Le prime avvisaglie furono i dolori dopo i festeggiamente del mio trentennale, oggi la trasformazione è definitivamente iniziata con la caduta di un pezzo di dente.

9 Comments

  • fino a che non cade altro….vivi tranquillo!

  • ahahahahahahahaha! io che l’ho vissuta in diretta…non so come raccontare l’abbattimemnto del duca quando ha capito che aveva sputato un pezzo di dente: ingobbito, due rughe in più, una ciocca di capelli si è sbiancata all’istante proprio vero…..una volta che si imbocca la china…non si torna più indietro..dai luca, caro vecchio luca. Del resto avevi la gastrite a 20 anni!!!

  • Il problema è stato stamattina…. mi sono svegliato appeso sul soffitto sopra il letto!!! Inizio già a ad accompagnarmim con mucchi di feci… infatti oggi me ne vado al jamming con il Tato!!!! ^_________^

  • Un pezzo di dente??? Ma com’è successo? Comunque questa storia mi ha ricordato quel famoso monologo sul quadro che all’improvviso cade, in "Novecento" di Baricco. Ne consiglio la lettura, molto calzante e divertente, per consolarti…
    http://www.oceanomare.com/opere/citazioni/
    (guarda l’ultimo paragrafo delle citazioni tratte da "Novecento")
    …Anzi se trovo un briciolo di tempo ti dedico una parafrasi del brano sul mio blog.

  • oh merda.. anche io avevo la gastrite a 20anni!
    Vuol dire che .. finirò come il Dooca

  • Caro LaMaio, ma quale Jammin… Meno male che non ci sei andato! 30 feriti per il crollo delle torri con le luci per il palco… Dooca, acciDENTI, bisogna ammettere che per te non è un periodo per un cazzo fortunato… Dove ti muovi cade qualcosa ; - ) Alla fine (come anticipavo due commenti fa) ti ho dedicato un pezzo di qualità anche oggi: sai dove trovarlo.

  • Lasciam perdere l’argomento HJF…..che colpo di sfiga…..

  • Caro Conte, le comunico in anteprima che HO LE TETTE ^_^
    Cooomunque.. mi dispiace per il colpo di sfiga, caro Dooca, ma mi dispiace un pò meno per i giovani emofinocchi che sono andati là per guardarsi i "My Chemical Romance" e si sono ritrovati sotto una pioggia di ranocchie, tra l’altro perfettamente in tinta con il logo dell’Heineken!

  • @Maio: lei, impagabilmente, soddisfa la mia voglia di ironia ad ogni commento… EMOfinocchi è splendido!!! ^_^

So, what do you think?