Com’è dura andare x festival….
Ad andare al Jammin’, quest’anno, proprio non ci si riusciva. In ordine gli accadimenti:
- Tato che riesce a recuperare ferie giusto la settimana prima.
- Ci incontriamo Giovedì per decidere cosa fare (soprattutto x il tempo…. ironia della sorte!!!! ^_^), e mi ritrovo con il mio dente in mano. Se venerdì mi avesse ricevuto la dentista, manco ci saremmo andati!!!!
- Venerdì, ci troviamo da Mediaworld x comprare i biglietti all’ultimo secondo, peccato abbiano chiuso le vendite anche se, ticketone, la mattina dava ancora le vendite aperte presso i loro punti vendita.
- Venerdì pomeriggio: 5 ore di code per arrivare a Padova…. per fortuna guidava il Tato!!!!
- Venerdì ore 18: il Valdo (grandissimo!!!) mi chiede, via SMS, se fosse tutto a posto. Lo chiamo al telefono, e scopro del disastro al festival.
- Venerdì ore 18.20: in 20 minuti abbiamo scoperto dell’annullamento, evitato la coda della tangenziale di Mestre (il cartello luminoso manco dice traffico rallentato, ma direttamente BLOCCATO!!!!), chiamato amici per sapere dove andare a mangiare, chiamato mamma che mi ha letto i ristorante sulla Slow Food di Padova, girato la macchina e tornati in statale a Padova (l’autostrada era bloccata).
- Venerdì ore 19.30: dopo aver girato per il centro di Padova in cerca di un parcheggio (ed aver cercato di mettere sotto un improponibile pedone padovano x ben due volte… ^_^), ci siamo fatti un paio di spritz in un bar del centro.
- Venerdì ore 20.30: cena al ristorante “Al Cancelletto”, a Camin (Padova), dove ci siamo scolati un’ottima bottiglia di Cabernet Colli Euganei, una pasta e fagioli da urlo ed una gran grigliata mista (tra cui una fettina di Straeca di cavallo divina!!!!).
- Venerdì ore 22.30: ritorno a casa, con il Tato SMmessaggianteS e raggiante per un futuro incontro (tra parentesi, Tato, mi devi una birra? )
- Sabato ore 0.35: a nanna.
Tutto sommato, nella sfiga ci siamo arrangiati bene!!!!
Ah…. oggi, lunedì, sono tornato ad avere tutti i denti…. ^_^
testimonio che è tutto vero!
La birra te la devo lo stesso anche se tutto è andato a buon fine il giorno dopo.
Grande duca che mi ispirato nelle risposte SMS
Francamente questo programma mi sembra + divertente del concerto!!! Specialmente il nuovo gioco "PASSA E RIPASSA SUL PEDONE"!
Beh, io stessa sorte!
Solo che i giri di bevute sono iniziati alle 20 e son durati fino alle 4.30….e poi sabato mare!!
ma cosè la straeca???
@Pino: la straeca è un taglio di carne povera, ma che alla griglia urla vendetta… certo che se avessi saputo subito di che taglio fosse, non so se l’avrei mangiata….
@Tato: sai che abbiamo mangiato tra il bus del cu’ e i ball del cavallo!?!?!?!!? ^_^
occhio non vede…cuore non duole….a me parava na bistecca……ed era buona…van culo da dove proveniva.