Una miniera in casa
Passano i mesi e si iniziano a delineare i caratteri delle due bestie di casa.
Micia è la cacasotto x eccellenza, vive sopra il microonde e si lascia coccolare solo quando vuole lei. In braccio ci sta poco, è felina e furbetta, ma è uno spasso quando riesci a bloccarla e pasticciarla.
Botolo è un bambolotto felino, è l’antigatto x le sue doti atletiche. Coccolone all’inverosimile, lo prendi in braccio e gli puoi fare quello che vuoi….. Compresa la capriola! ^_^
Detto questo, torno al titolo del post. Botolo ha il vizietto di scavare dal portacenere e giocare con tutto quello che c’è dentro, ama da impazzire anche accendini e pacchetti di sigarette. Per cui nn c’è minuto in casa in cui Botolo nn sia sui tavolini alla ricerca dei suoi giochi che, irrimediabilmente, scompaiono tutti sotto il divano.
Ieri sera, ho scoperto di avere una miniera là sotto…. in totale è emerso alla luce (xè ancora qcosa là sotto c’è di sicuro…^_^): 8 mozziconi, 1 nocciolo di albicocca, 5 pacchetti di sigarette, 3 topini di pezza, un serpente di pezza, un tappo di una tanica e…. 11 accendini!!!
Li mortacci di Botolo…… ^__^
11 CHE??
….. ^_^
Metto apposto! ^_^
LOL!